martedì 27 novembre 2012

Pasta kilioff


Ciao a tutti...oggi vi parliamo della nostra prima collaborazione, quella con l'azienda KiliOff...






La pasta KiliOff viene prodotta esclusivamente ed interamente in Italia, e solo con ingredienti naturali e di ottima qualità: semola di grano duro, glutine di frumento e acqua, gli stessi ingredienti della pasta tradizionale lavorati secondo un brevetto internazionale.

KiliOff inoltre contiene meno amido della pasta tradizionale, l'amido aiuta a rendere il cibo più facilmente disponibile, quindi porta ad una assimilazione troppo rapida: cibi ricchi di amido non permettono al nostro corpo di sintetizzare il cibo e di conseguenza questo viene trasformato direttamente in grasso... con KiliOff questo non accade.
Se a ciò si aggiunge che la pasta contiene anche una maggiore quantità di acqua, appare evidente come KiliOff permetta una consistente perdita di peso in maniera naturale, gustosa e sicura.
E soprattutto è buonissima!!!!! :D
Oggi l'abbiamo preparata con un sugo semplice che però ne ha esaltato il gusto!

PASTA KILIOFF CON POMODORINI FRESCHI

Ingredienti per 4 persone
250 gr di pasta KiliOff
200 gr di pomodorini
sale qb
3 cucchiai di olio extravergine  
4 cucchiai di pangrattato
peperoncino qb
basilico qb
Quando l'acqua bolle calate gli spaghetti KiliOff, necessitano di 8/9 minuti di cottura.
Mentre la pasta cuoce prepariamo il sugo. Mettere l'olio in padella, quando è caldo aggiungere i pomodorini tagliati a metà e il peperoncino. Far cuocere aggiungendo un pò d'acqua di cottura della pasta e il sale. Scolate gli spaghetti e versateli nella padella con il sugo aggiungendo il basilico. Impiattateli e spolverizzateli con il pangrattato.
Buon Appetito!!!!!



11 commenti:

  1. Ciao,complimenti per la collaborazione, conosco molto bene questa pasta e confermo che è buonissima! Un piatto di spaghetti così gustosi lo mangerei anche adesso! Grazie della vostra visita, è un piacere seguirvi! A presto..Molly!

    RispondiElimina
  2. si è proprio deliziosa ,qualcuno puó avere dei pregiudizi ma noi assicuriamo che è proprio buona...alla prossima e grazie

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo tipo di pasta,ma dalla foto credo sia davvero buona ^_^ nuova follower,se ti va ti aspetto da me ...buona serata

    RispondiElimina
  4. E' con tantissimo piacere che mi unisco anch'io ai vostri lettori!
    Complimenti e a presto!!!

    RispondiElimina
  5. ...ovviamente non potevo mancare tra i lettori anche di questo blog!
    Mi attira molto questo tipo di pasta (che io amo molto) e spero di riuscire a trovarla!!!!
    un abbraccio e complimenti doppi per i blog
    ;)

    RispondiElimina