mercoledì 24 gennaio 2018

abc della merenda




DALLA BONTÀ DI PARMAREGGIO NASCE LA LINEA 
DI PRODOTTI NUTRIENTE ED EQUILIBRATA PENSATA 
PER ACCONTENTARE I GUSTI DEI PIÙ PICCOLI, 
IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA.




L'ABC della merenda da OGGI diventa dolce! Un delizioso Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva si unisce ad un frullato 100% frutta gusto pesca. Studiata con le stesse caratteristiche nutrizionali degli altri abbinamenti della gamma di ABC della merenda, è pensata per garantire ai ragazzi il giusto apporto di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport. Il Plumcake Parmareggio unisce le proteine del frumento alle ‘proteine nobili’ del Parmigiano Reggiano ed è pensata per chi vuole una merenda dolce senza rinunciare all'equilibrio nutrizionale.





INGREDIENTI

Plumcake - Prodotto dolciario da forno - Farina di frumento, zucchero, olio di semi di girasole, uova (da allevamento a terra), latte intero fresco pastorizzato. Parmigiano Reggiano DOP 5% (latte, sale, caglio), proteine di frumento, glutine di frumento, agenti lievitanti: pirofosfato acido di sodio, bicarbonato di sodio, bicarbonato d'ammonio; aromi, sciroppo di glucosio-fruttosio, proteine del latte, sale. Può contenere tracce di soia e frutta a guscio. Non contiene: grassi idrogenati, conservanti, coloranti, edulcoranti. 
Frullato 100% frutta gusto pesca - Puree di frutta (pesca 50%, banana 4%), succo e concentrato d’uva, succo di acerola, vitamina C. Mix di frutta pronto da bere. Fonte di vitamina C.

2 commenti:

  1. I really loved reading your blog. It was very well authored and easy to understand. Unlike other blogs I have read which are really not that good.Thanks alot!
    Satta king, Sattaking

    RispondiElimina
  2. hello this is my new site please checkout here by clicking on itkalyanchartresult

    RispondiElimina