giovedì 28 gennaio 2016

collaborazione Aralia Ginseng & Coffe drink


Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Aralia Ginseng & Coffee Drink.
Aralia è un’azienda specializzata in bevande a base di ginseng che nasce grazie all’impegno e alla volontà di un team, con profonda esperienza nei settori della ristorazione e del food & beverage, che si è prefissato come obiettivo la massima soddisfazione di consumatori.

Le materie prime, i semilavorati ed i fornitori vengono attentamente selezionati.
Aralia Ginseng & Coffee Drink è una bevanda istantanea che unisce, oltre alla gradevolezza del sapore, le proprietà caratteristiche del ginseng e del caffè.
      Aralia Ginseng & Coffee Drink



https://www.facebook.com/Aralia








Aralia Ginseng & Coffee Drink è la bevanda per chi vuole ritrovare la carica e l’energia per affrontare la giornata in pieno benessere e soprattutto senza glutine. L’unico con acidi grassi trans inferiori allo 0,05%! Gli studi effettuati fin’ora dimostrano che gli acidi grassi di tipo “trans” sono da considerarsi i più dannosi di quelli saturi, poiché alzano il livello del colesterolo LDL e non quello HDL, aumentando così il rischio cardiovascolare.
Il caffè Aralia si può trovare in diversi gusti:

– ginseng (dolce e amaro)
– orzo
– mousse
– caffè.





Il marchio Aralia dispone anche di attrezzature per la preparazione dei prodotti: porta filtri universali con adattatore capsula per macchine caffè espresso, apparecchi a caldo e a freddo per canale Ho.Re.Ca., apparati a capsule/fap compatibili.
Potete ottenere informazioni più dettagliate sul sito dell’azienda andando a questo link.
Io ho avuto il piacere di ricevere ed assaggiare il caffè al ginseng al gusto dolce e al gusto amaro.





qui quello istantaneo da sciogliere in acqua calda...il gusto non è male ,delicato, ricorda un pò un caffè lungo mooolto lungo... a colazione insieme ad un biscotto come nel mio caso da la carica giusta!!

2 commenti: